GUADAGNA ANCHE QUI

PERCHE' AFFILIARSI

Il mondo delle Affilizioni, in questo momento, e quello che può far si che si possano avere degli introiti con internet, in maniera del tutto legale, senza avere brutte sorprese.


Di siti che offrono ottimi programmi di affiliazione, ce ne sono un infinità, basta digitare la parola "AFFILAZIONI", sul vostro motore di ricerca, e vedrete quanti ne escono, la mia esperienza diretta mi porta a consigliarne due, che sono molto interessanti, e che pagano realmente, già perchè anche in questo campo ci sono i soliti pronta a mollare della BUFALE.


Il più noto di tutti è: AUTOSTIMA.NET



Da anni uno dei migliori portali per la vendita di prodotti digitali " autostima.net " e il suo autore " Giacomo Bruno ".

Nel suo sito potrai trovare svariati modi di guadagnare e vari autori.

Fino a qualche tempo fà Giacomo Bruno sfornava prodotti ottimi ma che con l'apertura alla pubblicazione di " tutti " ( ovvero tutti possono scrivere ebook per l'editore ( Giacomo Bruno ) ha perso un pò lo smalto e la grinta di un tempo che caratterizzano i suoi prodotti.


Và detto comunque ( è doveroso farlo ) che anche se alcuni autori, non sono per così dire, all'altezza del loro " Maestro " resta comunque uno dei punti vendita di ebook più vasti del web.

Un altro programma a cui affiliandosi, non si può che ottenerne dei benefici è: PIU' CHE PUOI

E' rivolto a tutti coloro che hanno deciso (o stanno decidendo :-) ) di guadagnare online. A coloro che cercano un reddito alternativo o un lavoro part-time che, con il tempo, potrebbe diventare full-time. E' rivolto a tutti coloro che hanno un Sito, un Blog Personale e a tutti coloro che lavorano con i Pay per Click.

PiùChePuoi.it è un marchio conosciuto, più di 1.500.000 di visitatori unici ogni anno.
E' un Network in grande espansione (solo nell'ultimo anno sono triplicati gli accessi unici).


Il Programma di Affiliazione offre 3 modi di Guadagnare: Vendendo Direttamente (30%), Facendo Conoscere il Programma di Affiliazione (5% sulle vendite di ogni SubAffiliato), Trasformando i Clienti in Affiliati (a questo ci pensa PiùChePuoi, il cliente nuovo affiliato verrà comunque riconosciuto come tuo SubAffiliato: più vendi più opportunità hai!).

Una volta acquisito il cliente è tuo per ben 10 anni (ovviamente sempre se non clicca nel frattempo su un link di un altro affiliato ma, se non lo fa, è tuo per 10 anni..è un record!).

I Prodotti e i Servizi sono praticamente INFINITI, grazie anche alla collaborazione di importanti Partners con i quali già abbiamo stretto accordi.
Diciamo che, rispetto ad Autostima.net, il fratello più grande, qui mostrano più attenzione verso gli affiliati, lo consiglio, perchè, sono precisi nei pagamenti e come hai già letto in precedenza, puoi guadagnare in 3 modi, indicato per chi è alle prime armi.

Presto ne aggiungerò almeno altri 2 che faranno in modo che, anche voi possiate sfruttare al 100% le potenzialità del sistema delle affiliazioni, l'unico che non da BUFALE, ma soldi reali nei nostri portafogli!!!

A presto


Nessun commento: