GUADAGNA ANCHE QUI

VISTI DA VICINO (I PARTE)

Per la serie VISTI DA VICINO, cercherò di descrivere nel dettaglio i 3 programmi di Affiliazione che vi ho consigliato nel Post precedente.

Il primo programma è quello di: AUTOSTIMA.NET

AUTOSTIMA.NET, oggi BRUNO EDITORE, nasce nel 2002, ma la Bruno Editore esiste dal lontano 1987, dalla passione di Giacomo Bruno e di sua moglie Viviana Grunert per Internet.

Inizialmente la Bruno Editore, come dice il nome stesso, è una casa editrice che si occupava di due mensili cartacei prestigiosissimi “Orologi e Non Solo” e “Firma", mensili dedicati ad un target di un certo livello.

Alla guida di Giacomo Bruno, la Bruno Editore scende in campo con due riviste online “Trucchi” e “Gsmpoint”. La prima distribuiva guide ed ebook con i trucchi per videogiochi ed ha avuto importanti collaborazioni con Edengames, Gameloft, ZdNet, Virgilio, Guidainlinea, Merlin Wizard. La seconda, “Gsmpoint”, si occupava di telefonia cellulare, con guide online ed ebook per la composizione di suonerie gratuite sul proprio cellulare: fu un tale boom che arrivò ad essere nei primi 60 siti più visitati d’Italia (secondo l’autorevole fonte Nielsen/NetRating)

Nel 2002/2003 la Bruno Editore pubblica in formato ebook sia le tesine dei compagni di Giacomo nel corso “Formazione Formatori” sia la moltitudine di contenuti scritti dallo stesso Giacomo Bruno, che negli anni diventa autore di oltre 40 ebook, libri e videocorsi. Nel 2007 questo gli varrà il riconoscimento di “Top Autore 2007“ tra oltre 4.500 autori italiani ed internazionali e la fama di massimo esperto italiano di Ebook per la Formazione.

Nel 2008 la svolta Web 2.0: la Bruno Editore fa parlare di sé in tutta Italia con le due nuove community del Club Autori Italiani, che racchiude oltre cento autori di ebook tra i migliori esperti di formazione, e il Club Affiliati Italiani, un esclusivo punto di raccolta per gli oltre 1.800 appassionati del Fare Soldi On Line.

In contemporanea l’invenzione dell’USB-BOOK scuote il settore dell’editoria.

Mentre gli editori tradizionali cercano di entrare nel settore del digitale e di internet, la Bruno Editore, all’avanguardia nel commercio di ebook già da diversi anni, propone l’opposto: portare gli ebook in libreria. E lo fa in un formato innovativo e hi-tech.

Nel frattempo Viviana Grunert, direttore di Bruno Editore, si occupa dei collaboratori e dell’organizzazione dell’azienda, divenuta sempre più ampia. Giacomo Bruno, sempre in prima linea, scrive nuovi ebook, tiene corsi in aula come trainer di PNL e formatore, e lavora per aziende che richiedono sempre di più la sua consulenza, acquisendo grande notorietà nel settore della formazione, anche grazie a numerose interviste su quotidiani (La Repubblica, Il Corriere, Il Messaggero), riviste (Cosmopolitan, Flair, GQ, Donna Moderna, Millionaire, Fox Uomo, L'Espresso, Leggo), radio (Radio2Rai, Radio1Rai, RadioLombardia), e tv nazionali (RaiDue, Canale5) .

Il loro staff accomuna 20 collaboratori, interni ed esterni, con valori come: unione, passione, missione comune.

Come indicato nell'Osservatorio Ebook, dati ufficiali dell'International Digital Publishing Forum alla mano, la Bruno Editore può vantare una quota mondiale del 3% dell'intero fatturato di ebook. Quota che sale al 15% se consideriamo i dati dell'Associazione Italiana Editori che parla di vendite di ebook nel mondo per 7.500.000 di dollari. Mai un'azienda italiana aveva conquistato una fetta così ampia di mercato in un settore tecnologico e legato alla rete internet.
Oggi, con la web property www.autostima.net tra i primi 100 siti italiani, l’azienda Bruno Editore è simbolo degli Ebook per la Formazione ed è un Brand nazionale riconosciuto da oltre 6.000.000 di visitatori all’anno.

Credo proprio che abbiamo le giuste credenziali! Per cui cosa aspettate? Affiliatevi, entrerete così dalla porta principale, nel mondo degli ebook dalla porta principale e potrete guadagnare il 30% sul venduto, senza trucchi e senza inganni, tutto a norma di legge, verrete retribuiti ogni 3 mesi!!

Nessun commento: